Aci Sassari in pista per il Rally Sorico Costa Smeralda - Radio Internazionale News

News
Vai ai contenuti

Aci Sassari in pista per il Rally Sorico Costa Smeralda

3° Rally Storico Costa Smeralda: mercoledì 14 ottobre, la presentazione


Prosegue spedito il conto alla rovescia verso l’attesa terza edizione del Rally Storico Costa Smeralda, che si svolgerà a Porto Cervo venerdì 16 e sabato 17 prossimi. Nel frattempo le iscrizioni stanno pervenendo alla segreteria ed è stato deciso di estendere il periodo, portando la chiusura alle ore 18 di lunedì 12 ottobre e dare la possibilità a chi non l’ha ancora fatto, d’inviare la propria adesione alla manifestazione organizzata dall’Automobile Club Sassari che deciderà le sorti della massima serie nazionale per la quale è le stato assegnato il coefficiente 1,5.

Dall’esito della due giorni di gara si conosceranno infatti i nomi dei nuovi Campioni Italiani Rally Auto Storiche e dei vincitori del Trofeo A112 Abarth Yokohama giunto all’undicesima edizione. Si prevede, quindi, una massiccia presenza da parte dei protagonisti delle sfide tricolori, oltre a coloro i quali sono diventati affezionati partecipanti al rally smeraldino; annunciati, inoltre, equipaggi anche dall’estero.

Promosso a pieni voti nell’Olimpo dei rally storici nazionali, il Costa Smeralda offre anche il palcoscenico ai protagonisti del Campionato Italiano Regolarità a Media per il secondo e penultimo appuntamento dell’edizione 2020. Due giorni dopo la chiusura delle iscrizioni – mercoledì 14 con inizio alle ore 11 – presso la sede dell’Assessorato regionale al turismo in viale Trieste a Cagliari, si terrà la conferenza di presentazione dell’evento alle autorità e alla stampa;
Voto: 0.0/5
Torna ai contenuti