Ollolai, ecco il ritiro dell'Hermaea Volley - Radio Internazionale News

News
Vai ai contenuti

Ollolai, ecco il ritiro dell'Hermaea Volley

Ollolai  arrivano le ragazze dell'Hermaea Volley


Anche quest'anno sarà un tuffo nel cuore più autentico della Sardegna a inaugurare la stagione della Geovillage Hermaea Olbia. Dal 3 AL 29 agosto, infatti, la squadra di Emiliano Giandomenico affronterà il ritiro precampionato in quel di Ollolai, a 30 chilometri da Nuoro, dove già era nato l'ultimo, entusiasmante, campionato di A2.
A quasi mille metri di altitudine, sulle pendici del monte Santu Basili, le biancoblù avranno modo di allenarsi immerse in un’oasi di pace e serenità, potendo inoltre contare su strutture sportive di buonissimo livello. Per la squadra biancoblù sarà un'ottima opportunità mettere a punto la condizione atletica e gli schemi in vista dell’esordio in gara ufficiale, previsto per il 20 settembre
Negli oltre 25 giorni di ritiro barbaricino, Barazza e compagne faranno tappa anche in altri Comuni del circondario di Ollolai per delle sessioni di sala pesi. Gli allenamenti, che si terranno nel Palasport di via Palai, inaugurato solo pochi anni fa, saranno spesso aperti al pubblico, in modo da dare a tutti gli appassionati locali la possibilità di respirare da vicino l’aria del volley di Serie A.
Voto: 0.0/5
Torna ai contenuti